CIRC. N. 343 VIAGGIO DI ISTRUZIONE BRESCIA 1BC

Circ. n°. 343                                Busto Arsizio, 1/02/2018

WEB                                           Ai  docenti, genitori e studenti

della classe I BC

Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Viaggio di istruzione a Brescia classe I BC (22/03/2018)

Il giorno giovedì 22 marzo 2018 gli alunni della classe I BC si recheranno, in pullman, a Brescia per approfondire la storia romana della città secondo il seguente programma:

• ritrovo alle ore 06:30 in Piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio e partenza alle ore 7:00;
  • arrivo presunto a Brescia per le ore 09:15;
  • h. 9:45: ingresso al Museo di S. Giulia e visita guidata Domus dell’Ortaglia e sezione romana;
  • h. 12:30- 13:30 circa: pausa pranzo al sacco c/o il Centro Saveriano;
  • h. 14:00: visita al Capitolium, con percorso tematico Celebrare gli dei. Luoghi e riti di culto;
  • ore 16:15: partenza da Brescia con arrivo previsto a Busto Arsizio, in  Piazza Vittorio Emanuele II., alle ore 18:30 circa.

La classe sarà accompagnata dalle docenti, prof.sse Gandini Anna,  Reina Emanuela

La quota indicativa, calcolata sull’adesione dell’intera classe (22 studenti), è pari a € 36,00 per ciascun alunno; nel caso qualche studente non partecipasse, la cifra potrà subire variazioni in base alle effettive adesioni.

Tale quota comprende: viaggio in pullman; ingresso e visite guidate ai musei- Santa Giulia e Capitolium– indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto.

In loco ciascun alunno verserà € 2 al Centro Saveriano per accedere allo spazio coperto per il pranzo al sacco, con possibilità di servizio di ristoro.

I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria didattica le autorizzazioni sottostanti entro e non oltre lunedì 5 Febbraio 2018.

Una volta verificate le effettive adesioni, solo dopo segnalazione da parte della segreteria didattica, ciascun alunno dovrà versare la cifra comunicata sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, specificando nella causale: nome, classe, meta e data dell’evento (“viaggio di istruzione a Brescia Romana, 22/03/2018”); le ricevute dell’avvenuto bonifico devono essere consegnate in segreteria didattica entro sabato 10 febbraio p.v.

ALLEGATO:CIRC. N. 343 VIAGGIO ISTRUZIONE BRESCIA 1BC 22-03-18