CIRC. N. 320 PARTECIPAZIONE CONVEGNO REGIONALE LUDOPATIE

Circ. n°. 320

WEB                       Busto A., li  25/01/2018

Ai sigg. genitori

Ai sigg. studenti,  Ai sigg. docenti

delle classi 5AC,5BC,5AL,5BL,5CL,5DL,5BSU,5CSU,5DSU

Oggetto:  Partecipazione Convegno Regionale sulle ludopatie

Si comunica che lunedì  5 Febbraio 2018   i seguenti alunni si recheranno  a Milano per partecipare ad un  convegno organizzato presso il Palazzo della Regione con inizio alle 9.30 e dal titolo

TERZA GIORNATA CONTRASTO AL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO – GIOVANI, SCUOLA E AZZARDO: ESPERIENZE A CONFRONTO

I ragazzi saranno protagonisti perché dovranno esporre quanto fatto nel primo quadrimestre sul tema della prevenzione delle ludopatie e presenteranno alcuni degli spot realizzati dalle loro classi.

Gli accompagnatori saranno le prof.sse Grisoni, Lupi e  Macellaro  . Il viaggio sarà in autobus  ed è a carico della scuola. Il ritrovo è previsto  per le ore  7.20  nel piazzale  adiacente all’ istituto, mentre la conclusione sarà alle 12.30 ; pertanto il rientro sarà entro le 14.00.

Gli alunni  indicati in tabella dovranno consegnare in segreteria le autorizzazioni entro il 1/2/18 e ricordarsi di indossare la maglietta regalata dalla Regione per questa occasione e in distribuzione presso la Dirigenza.

5AC

Azimonti, Gallazzi, Negri, Masciotta

5BC

Agosti, Cozzi E. ,  Santaniello, Zanchi

5AL

Checchin , Ciceri, Fernandes, Russo, Vanzini

5BL

Azzimonti, Graziani, Grieco, Oldani

5CL

Bianchi, Borsani, Bottigelli, Rabbolini, Rocco

5DL

Ceriotti, Ferrario, Pirro, Pivato

5BSU

Ghiringhelli , Moglia , Mosca , Pavan

5CSU

Crespi, Levorato , Piovaccari, Racalbuto

5DSU

Azzimonti, Benetti, Berghella, Lupi

——————————————————————————————————

(da consegnare entro il 01/02/2018)

Al Dirigente Scolastico

IIS “D. Crespi”

di Busto Arsizio

Il/la sottoscritto/a _____________________________________, genitore dell’alunno/a __________________________________________________________della classe ____ sez. ____

 AUTORIZZA                                           NON AUTORIZZA

il/la proprio/a figlio/a a partecipare al  Convegno Regionale in programma per il 05/02/2018, come da circ. n°.

________________, ____________                        ____________________________________

(Luogo)                  (Data)                                                          (Firma del genitore)

ALLEGATO:CIRC. N. 320 PARTECIPAZIONE CONVEGNO REGIONALE LUDOPATIE 5 FEBBRAIO 2018