CIRC. N. 288 STAGE ASL – MALAGA

delle classi 3BL – 3DL – 4DL

Oggetto: Stage/ASL – Malaga

Gentili Genitori,

a seguito della conferma di adesione allo Stage/ASL  a Malaga della durata di otto giorni, dal 24  febbraio al 3 marzo 2018,  tramite versamento di un acconto di euro 220,00  Vi chiediamo cortesemente di effettuare il saldo della quota del viaggio di euro 365,00 entro il 23 gennaio 2018 con un versamento intestato a:

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA  “DANIELE CRESPI”

IBAN POSTALE:   IT26I0760110800000017795212

È importante indicare  sulle  ricevute del bonifico Saldo “Stage – Malaga 2018”, nome  dell’alunno e classe. Consegnare copia della ricevuta del versamento in segreteria didattica.

Si comunica che una settimana prima della partenza verrà fornito il programma dettagliato durante la riunione informativa con alunni e genitori.

Si raccomanda inoltre di controllare la validità del documento di identità prima della partenza che sarà così organizzata:

Viaggio –  volo andata

• gruppo 1:

3DL, 4DL ( 10 alunni): EASYJET
MILANO MALPENSA – MALAGA AGPdelle ore 9.10 con  arrivo all’aeroporto di Malaga- AGP  alle ore 11.50

• gruppo 2

3BL, 4DL ( 5 alunni): EASYJET
MILANO MALPENSA – MALAGA AGP delle ore 16.15 con  arrivo a  MALAGA AGP alle ore 18.45

Viaggio – volo di ritorno

• gruppo 1:

3DL, 4DL ( 10 alunni) volo ritorno: – EASYJET – MALAGA – MILANO MALPENSA delle ore 12.25 con arrivo a Malpensa alle ore 14.55

• gruppo 2: 3BL, 4DL ( 5 alunni): EASYJET MALAGA – MILANO MALPENSA delle ore 19.25 con  arrivo all’aeroporto di Malpensa  alle ore 21.50

Il pacchetto comprende:

Viaggio e alloggio: volo aereo A/R Milano Malpensa – Malaga; transfer in pullman GT A/R aeroporto di Malaga, con visite guidate del centro della città; sistemazione in famiglia con camera doppia (2 studenti dello stesso gruppo) e trattamento di pensione completa.

Scuola: DEBLA, membro accreditato dell’Istituto Cervantes. Lezioni e attività di approfondimento: 30 ore ASL certificate: 10 ore standard + 10 ore spagnolo microlingua + 10 ore per visite aziende, laboratori e conferenze. Certificato di frequenza a fine corso. Materiale didattico fornito dalla scuola.

Attività incluse: visita di Malaga, clase de baile, despedida con paella, paseo nocturno.

Assicurazione: Globy Assistance (Bagaglio, Ass. medica, Assicurazione Infortuni e Responsabilità Civile verso Terzi)

Tasse aeroportuali, scolastiche ed IVA. Quota di iscrizione. Assistenza in loco, contatto continuo con un referente dell’agenzia Proyecto EspaCirc. n°   Busto Arsizio, lì … Proyecto España. Materiale personalizzato prima della partenza: scheda di destinazione (per l’alunno e per i genitori) con dati dell’alloggio; cartina della città (con alloggio e scuola); piccola guida e consigli di viaggio; norme di comportamento e programma quotidiano; gadget.

Si ricorda che il pacchetto viaggio non comprende: possibile abbonamento bus, costi dei biglietti per musei e monumenti che saranno acquistati al momento in base al programma di viaggio; trasferimento da e per l’aeroporto di  Milano-Malpensa; spese personali.

ALLEGATO:CIRC. N. 288 SALDO STAGE MALAGA