CIRC. N. 272 USCITA DIDATTICA MONTESSORI

Circ.n°  272

WEB                                   Busto Arsizio, 10/01/2018

Ai docenti, genitori e studenti della classe V^ ASU

OGGETTO: Uscita didattica per visita alla Casa dei bambini e alla Scuola secondaria di primo grado  Montessori  di Castellanza

Si comunica che il giorno 25/01/2018 gli alunni della classe 5ASU si recheranno a Castellanza per  visitare la Casa dei bambini e la Scuola secondaria di primo grado Montessori, accompagnati dalle prof.sse Alessandra Saporiti e  Maddalena Cimmino.

Gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede della scuola secondaria di via D. Chiesa a Castellanza  per le ore 8.20. Dopo la presentazione da parte dei referenti della scuola Montessori, i gruppi, con i docenti accompagnatori e i referenti,  si sposteranno a piedi presso la sede di via Cantoni per visitare la Casa dei Bambini. La visita terminerà per le ore 12,30 circa.

Al termine della mattinata, gli studenti faranno ritorno a scuola accompagnati dalle docenti per effettuare la sesta ora di lezione.

ALLEGATO:CIRC. N. 272 USCITA DIDATTICA MONTESSORI