CIRC. N. 261 VISITA GUIDATA OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI BRERA

Ai sigg. docenti

della classe 5BC

Oggetto:  Uscita didattica  all’Osservatorio Astronomico di Brera

Si comunica che mercoledì 17 Gennaio 2018   la  classe 5BC  si recherà  a Milano per partecipare alla conferenza scientifica delle ore 10.00:

Buchi neri: Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”

A seguire verrà effettuata  la visita guidata alla strumentazione antica e la conclusione  è

prevista per le 12:30 circa.   Il costo individuale per la partecipazione è di 5 euro e la

quota verrà versata il giorno stesso.

Il ritrovo  è  previsto  alle 7.50 alla stazione Nord di Busto A.  e gli alunni provvederanno

autonomamente  e  per tempo  ad acquistare il biglietto di andata e ritorno  per Milano.

Gli accompagnatori saranno i prof.ri  Lupi e  Colombo M. e il ritorno è previsto per le ore 14.00.

I rappresentanti raccoglieranno le autorizzazioni entro  il 15/01/18 e le consegneranno in Segreteria Didattica.

————————————————————————————————————————

(da consegnare entro il 15/01/2018)

Al Dirigente Scolastico

IIS “D. Crespi”

di Busto Arsizio

Il/la sottoscritto/a _____________________________________, genitore dell’alunno/a __________________________________________________________della classe ____ sez. ____

AUTORIZZA                                           NON AUTORIZZA

il/la proprio/a figlio/a a partecipare alla visita guidata (Osservatorio Astronomico di Brera) in programma per il 18/01/2018, come da circ. n°. 261 del 21/12/2017.

________________, ____________                        ____________________________________

(Luogo)                  (Data)                                                          (Firma del genitore)

ALLEGATO:CIRC. N. 261 VISITA GUIDATA OSSERVATORIO ASTRONOMICO BRERA