CIRC. N. 239 IN TRENO PER LA MEMORIA CONEGNO IMI

Circ. n°. 239                                         Busto Arsizio, li 11/12/2017

web

Agli STUDENTI, Ai GENITORI e DOCENTI

della  classe 5BL

OGGETTO: In treno per la Memoria – Auschwitz 2018: convegno seminariale IMI

La classe 5BL, accompagnata dai proff. Iotti e Casati, il giorno Venerdì  26 gennaio  2018 si recherà in pullman a SPAZIOARTE (Sesto San Giovanni) per partecipare al Convegno Seminariale Regionale L’esercito italiano tra occupazione, Resistenza e deportazione, incontro all’interno delle iniziative del Treno della Memoria – Auschwitz 2018.

Ritrovo degli alunni alle ore 7:20 in piazza Vittorio Emanuele II di Busto Arsizio

Partenza alle ore 7.30.

Il rientro è previsto presumibilmente per le ore 15.00 circa

La spesa complessiva pro capite è di euro di 14,00  che  devono essere versati

tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE SECONDARIA D.CRESPI BUSTO ARSIZIO

IBAN  IT 46L 05216 22800 000004444062 (specificare nella causale classe, data, uscita)

NB:  La quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 22 studenti.

Le autorizzazioni dovranno essere consegnate insieme alla copia del bonifico  in segreteria entro e non oltre il  10/01/2018

Io sottoscritto/a ……………………………………………………………………………

AUTORIZZO                           NON AUTORIZZO

mia/o figlia/o ……………………………… della classe 5 sez. BL a partecipare al Convegno

(CIRC. 239- Prot. n° 12198 ) che si effettuerà il 26/01/2018  (viaggio in bus).

Data: _________________                         ______________________________

(Firma del genitore)