CIRC. N. 210 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ANDALUSIA
CIRC. N. 210 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ANDALUSIA
Circ. N° 210 PROT. N° 11330 C37 Busto Arsizio, 21 Novembre 2017
WEB Ai Genitori e agli Studenti delle Classi 5AL e 5DL
OGGETTO: viaggio di istruzione in Andalusia (Malaga, Granada e Siviglia)
Le classi 5AL e 5DL effettueranno un viaggio di istruzione in Andalusia dal 12 al 15 Febbraio 2018 accompagnate dai docenti Faraone, Iotti, Mariani e Negroni.
La quota di partecipazione è di € 365,00 procapite e comprende:
- volo low cost EasyJet a/r con bagaglio a mano (partenza da Malpensa il 12 Febbraio 2018 alle ore 10.40 e arrivo a Malaga alle ore 13.20; ritorno il 15 Febbraio 2018 con partenza alle ore 12.05 da Malaga e arrivo a Malpensa alle ore 14.35 );
- transfer con pullman : 1° giorno dall’aeroporto di Malaga alla città e successivamente da Malaga a Granada, 3° giorno trasferimento da Granada a Siviglia, 4° giorno trasferimento da Siviglia all’aeroporto di Malaga
- trattamento di mezza pensione ( pernottamento e prima colazione e cene in hotel o ristorante convenzionato) in albergo 3 stelle vicino al centro a Granada (2 pernottamenti) e in centro a Siviglia (un pernottamento) .
- prenotazione ingresso e biglietto ingresso Alhambra e Generalife.
- eventuali prenotazioni ingressi: Cattedrale e Real Alcazar ( Siviglia)
- indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.
NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 50 studenti e per la presenza del volo low cost. Gli studenti inoltre devono prevedere 18,50 € per i biglietti di ingresso alla Cattedrale (9,00 €) e alla Real Alcazar (9,50 €)
Ogni studente può richiedere i seguenti servizi supplementari:
- bagaglio nella stiva € 50 ,00
Ogni studente dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il 25/11/2017 in segreteria didattica
Verificata l’adesione della classe ogni studente, dopo comunicazione della segreteria , dovrà versare un acconto di € 180,00 sul conto corrente postale n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi indicando la causale (cognome e nome studente. classe, meta) e consegnare copia in segreteria didattica entro e non oltre l’11 /12/2017
Verranno date ulteriori indicazioni per il saldo della quota
…………………………………………………………………………………………………………………..
Io sottoscritto/a ……………………………………………………………………………
AUTORIZZO NON AUTORIZZO
mia/o figlia/o ……………………………………………………….. della classe 5 sez. …… a partecipare al viaggio di istruzione in Andalusia ( CIRC. 210 Prot. N°.11330 ) che si effettuerà nel periodo dal 12 al 15 Febbraio 2018 (viaggio in aereo).
Mi impegno a versare la cifra (€365 ,00) richiesta dalla scuola entro la data stabilita e a mantenere detto impegno anche in caso di rinuncia al viaggio; dichiaro, inoltre, di essere consapevole che la cifra qui comunicata è indicativa ed è pertanto passibile di lievi variazioni e CHE IL COSTO DEL VOLO AEREO NON VIENE RIMBORSATO.
Richiedo inoltre il seguente servizio supplementare: □ bagaglio nella stiva attualmente € 50,00
Data: _________________ ______________________________
(Firma del genitore)
RESTITUIRE ENTRO IL 25/11/2017
ALLEGATO:CIRC. N. 210 QUOTA VIAGGIO ANDALUSIA