CIRC. N. 164 ASL – BERLINO – INCONTRO SIG. LEDERER

Busto Arsizio, 2 novembre 2017

Alle famiglie, agli studenti e ai docenti delle classi 4CL e 4DL

OGGETTO: ASL – ALTERNANZA SCUOLA LAVORO A BERLINO

Venerdì 10 novembre 2017 alle ore 17.30 nell’aula magna del nostro Istituto si terrà un incontro alla presenza del sig. Lederer, referente di “CCCE-SERV”, ente che collabora con noi per l’organizzazione delle attività di alternanza scuola/lavoro che si svolgeranno a Berlino il prossimo settembre 2018 e della prof.ssa Fontana, responsabile del progetto.

In questa sede il sig. Lederer illustrerà dettagliatamente il progetto e risponderà a qualsiasi domanda in merito al viaggio a Berlino.

L’incontro terminerà alle h 18.30 circa.

ALLEGATO:CIRC. N. 164 ASL – BERLINO – INCONTRO SIG. LEDERER