CIRC. N. 139 Rappresentazione teatrale “Fisica Sognante”

Circ. n. 139                                              Busto Arsizio, 20/10/2017

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi:

4Ac, 4Bc, 3Al, 4Al, 3Cl, 4Cl, 4Dl, 4Asu, 4Bsu

OGGETTO: Rappresentazione teatrale “Fisica Sognante”

Il giorno 5/12/2017 gli studenti delle suddette classi si recheranno al Teatro Sociale di Busto Arsizio per assistere allo spettacolo “Fisica Sognante”.

Le classi raggiungeranno il teatro a piedi accompagnate, salvo altre indicazioni, dai docenti sottoelencati.

La partenza dall’Istituto è fissata alle ore 9.30 e il ritrovo dei Docenti accompagnatori e degli studenti è nell’atrio alle ore 9.25.

Lo spettacolo inizierà alle 10.00 e avrà la durata di circa 1h 20m senza intervallo.

Seguirà un dibattito che terminerà non oltre le ore 12.00.

Al termine del dibattito gli studenti ritorneranno, accompagnati dai docenti, nelle proprie aule per concludere la mattina di lavoro (naturalmente se non è prevista la quinta ora di lezione gli studenti saranno liberi di tornare alle proprie abitazioni).

Il costo dello spettacolo è di Euro 5,00 per alunno. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le autorizzazioni e le quote di tutti i compagni. La mattina dello spettacolo i rappresentanti consegneranno la quota della classe al proprio docente di Fisica che provvederà a consegnarla, al momento dell’ingresso al teatro, agli organizzatori, accompagnata da un elenco della classe.

Docenti accompagnatori: S.Castiglioni, A.Mascheroni, L.Pezzimenti, P.Giordano, F.Casati, L.Lupi, L.Mottura, M.Fadini, V.Mariani, L.Castelli, A.Rossi, E.Reina, M.Serretiello, G.Scattareggia.

Le autorizzazioni dovranno essere consegnate entro il 25/11/2017 in segreteria didattica.

ALLEGATO:CIRC. N. 139 FISICA SOGNANTE