CIRC. N .45 INCONTRO PER BERLINO ASL

Circ. n° 45                                                        Busto Arsizio,  lì  22 settembre 2017

Alle famiglie, agli studenti e ai docenti delle classi 4CL e 4DL

Copia in classe alla firma dei rappresentanti

OGGETTO: ASL – ALTERNANZA SCUOLA LAVORO A BERLINO

Si comunica che Giovedì 12 ottobre 2017 alle ore 17.30-18.30 nell’Aula magna del nostro Istituto si terrà un incontro durante il quale verranno fornite informazioni dettagliate sul soggiorno e sulle attività di alternanza scuola/lavoro che si svolgeranno a Berlino il prossimo settembre 2018.

In questa sede verrà richiesta alla famiglie l’adesione all’attività proposta, per poter pianificare nei dettagli il progetto. L’adesione comporterà il versamento successivo di un acconto.

Saranno presenti la prof.ssa Fontana, responsabile del progetto, e la docente prof.ssa Macchi, che relazionerà sull’esperienza di alternanza scuola/lavoro, già svolta durante lo scorso anno a Norimberga con la collaborazione dello stesso ente esterno “CCCE-SERVICE.

L’incontro terminerà alle h 19.00 circa.

Allegati: CIRC. N. 45 INCONTRO PER BERLINO