CIRC. N. 27 DATE ALTERNANZA SCIENZE UMANE

CIRC. N. 27                                                                       Busto Arsizio 15 settembre 2017

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro – date corso Scienze Umane

Si comunicano i periodi in cui gli studenti di tutte le terze e di tutte le quarte dell’indirizzo di Scienze Umane svolgeranno le attività in Alternanza Scuola Lavoro:

classi terze: dal 12 al 23 marzo 2018 (sabato a scuola, salvo diversi accordi con gli enti)

classi quarte: dal 9 al 20 aprile 2018 (sabato a scuola, salvo diversi accordi con gli enti)

In base al DDL 107/15, nel triennio il monte ore obbligatorio destinabile a tali attività è di almeno 200 ore, da svolgere anche in periodi di sospensione delle attività didattiche.

Si prega di tenere conto della presente tempistica per organizzare altre attività di Istituto.

Allegati: CIRC. N. 27 DATE ALTERNANZA SCIENZE UMANE