CIRC. N. 444 EUROPA AL BIVIO

Circ. n.   444                                                     Busto Arsizio,  15 marzo 2017

Alle famiglie

delle classi 5AC, 5BC, 5AL, 5BL, 5CL, 5DL, 5ASU, 5BSU, 5CSU, 5DSU

Oggetto: corso di formazione Europa al bivio

Si comunica che, secondo quanto approvato nei Consigli di classe di novembre, le classi quinte di tutti gli indirizzi parteciperanno al corso di formazione L’Europa al bivio, che si terrà a Gallarate presso il Teatro delle Arti nel pomeriggio di venerdì 31 marzo e il mattino dell’1 aprile 2017.

I rappresentanti di classe raccoglieranno per tempo le quote individuali (8 euro pro capite) e li verseranno in soluzione unica venerdì al momento dell’ingresso in teatro.

Note organizzative:

– Venerdì 31/03/ 17: gli studenti usciranno alle ore 12.00 e si recheranno autonomamente a Gallarate al Teatro delle Arti, dove alle ore 14.00 incontreranno i docenti accompagnatori. Al termine dell’attività (ore 18.00 circa), gli studenti torneranno autonomamente alle loro abitazioni.

– Sabato 1/04/ 17: ritrovo con i docenti accompagnatori direttamente presso il Teatro delle Arti alle ore 8,30.

Al termine dell’attività (ore 13.00 circa),  gli studenti torneranno autonomamente alle loro abitazioni.

Si ringrazia per la collaborazione.

Docenti accompagnatori

Classi