CIRC. N. 441 ALTERNANZA 4BC – 4AC FORMAZIONE SEA

CIRC. N.  441                                          Busto Arsizio, 15 marzo 2017

web

Alle famiglie e agli studenti in elenco:

tutti gli studenti di 4BC

Anilli Giada 4AC

Azimonti Beatrice 4AC

Gallazzi Maria Vittoria 4AC

Longhin Laura 4AC

Ai docenti delle classi coinvolte

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro – Formazione SEA Malpensa

In previsione delle attività in alternanza scuola lavoro presso SEA Malpensa, verrà svolto un primo momento di formazione

Giovedì 23 marzo, dalle 14:30 alle 18:30

sede centrale di via Carducci – aula 19 secondo piano

L’incontro sarà condotto da esperti nello sviluppo delle risorse umane e nella selezione del personale della Società SEA Malpensa e verterà sulla costruzione del curriculum, l’autopresentazione, l’identificazione delle competenze trasversali, il mestiere dell’aeroporto.

La formazione è rivolta all’intera classe 4BC e alle studentesse in elenco di 4AC e rientrerà nel monte ore Alternanza (gli studenti dovranno portare il foglio firma per l’attestazione).

La società richiede la sottoscrizione di una liberatoria poiché le varie fasi del progetto potrebbero essere documentate e pubblicate con  immagini/video/dichiarazioni che riguardino gli studenti  coinvolti: si chiede cortesemente la compilazione del documento distribuito, da consegnare al momento dell’incontro.

Allegato: CIRC. N. 441 ALTERNANZA 4BC – 4AC FORMAZIONE SEA