CIRC. N.426 PARTECIPAZIONE AL BAFF CLASSI IVASU -VBSU

circ 426                                                               Busto A. 09.03.2017
web
                                                          Ai Sigg. Docenti e studenti delle classi IVASU e VBSU

Oggetto: partecipazione al BAFF
In occasione del BAFF, le classi IVASU e VBSU parteciperanno alla proiezione del film “Come diventare grandi nonostante i genitori” di Luca Lucini e al successivo incontro con il compositore delle musiche del film Fabrizio Campanelli.
Il giorno 21/03/2017, alle ore 8.15, gli alunni si recheranno al Cinema Sociale accompagnati dai professori Capria e Scattareggia. Alla fine della manifestazione rientreranno a scuola per il normale svolgimento dell’attività didattica.

Prof.ssa Cristina Boracchi
ALLEGATOCIRC. N. 426 CIRC. BAFF SCIENZE UMANE