CIRC. N. 408 CORO POLYMNIA

Circ. n. 408                                                    Busto Arsizio, 6 marzo 2017

web

Agli allievi del coro d’istituto

LETTURA IN TUTTE LE CLASSI

AI SIGG. DOCENTI

OGGETTO:    Festival Corale USCI – saluto “musicale”al Liceo di Brugnoles

Si comunica che il coro Plymnia parteciperà al Festival Corale organizzato dall’USCI Varese domenica 12 marzo al Teatro del Popolo di Gallarate. I coristi sono convocati presso il suddetto teatro (Gallarate, via Palestro 5) alle ore 14,15.

Giovedì 9 dalle 13.00 alle 14.00 si terrà la prova generale in aula Magna.  (in aggiunta alle prove di martedì 7)

Inoltre Lunedì 13 marzo il coro è convocato alle ore 08.00 in aula Magna per una breve esibizione per gli amici francesi di Brignoles.

Tutti gli studenti componenti del coro, dopo aver regolarmente timbrato il badge, si recheranno in aula per registrare la presenza (eccetto gli studenti della succursale che si recheranno direttamente in aula magna dalla Prof. Balabio). Al termine dell’esibizione gli studenti della sede principale ritorneranno nelle proprie aule, mentre gli studenti della succursale saranno riaccompagnati dalla prof. Balabio)

Le prove del coro di martedì 14 marzo sono annullate.

Allegato: CIRC. N. 408 CORO POLYMNIA