CIRC. N. 397 SEMIFINALI_CIRCOLARE OLIMPIADI ITALIANO

Agli alunni CASTIGLIONE 2BC, CANOSSA 5BC, FARACE 3AC – piazza Trento

LA TORRE 2CL – sede centrale

OGGETTO: OLIMPIADI DI ITALIANO – SEMIFINALI

Gli alunni su indicati si sono qualificati per la fase semifinale delle Olimpiadi di Italiano  che si terrà a Milano, presso il Liceo Scientifico “A. Volta” via Benedetto Marcello 7, dalle ore 9:00 alle ore 10:30 (cat. Junior) e dalle 11:30 alle 13:00 (cat. Senior).

Gli studenti qualificati sono pregati di far pervenire alla referente di Istituto prof.ssa  Gesini la propria adesione.

In caso di non adesione o indisponibilità  degli aventi diritto è possibile effettuare una sostituzione con lo studente che segue in graduatoria entro e non oltre il 2 marzo, pertanto qualsiasi variazione della propria disponibilità deve essere tempestivamente comunicata al referente via email all’indirizzo tizi.gesini@libero.it.

Gli studenti partecipanti, accompagnati dalla prof.ssa Gesini si raduneranno il giorno 7 marzo alle ore 7:00 alla stazione Centrale di Busto Arsizio  muniti di biglietto a/r 2 classe per Milano Centrale, di un valido documento di riconoscimento, di autorizzazione dei genitori e della password.

La partenza è fissata alle ore 7:04  con arrivo a Milano Centrale alle 07:35. Il gruppo proseguirà a piedi fino alla sede della gara (un breve percorso di 800m). Il ritorno è previsto per le 14:30 circa.

Allegato: CIRC. N. 397 SEMIFINALI_CIRCOLARE OLIMPIADI ITALIANOCIRC.