CIRC. N. 370 ORRIDI DI URIEZZO

Circ. n° 370                                                               Busto Arsizio, 20/02/2017

Ai Docenti, ai Genitori e agli Studenti

delle classi 1AL e 1DL

Oggetto: Visita d’istruzione agli Orridi di Uriezzo.

Il giorno martedì 04/04/2017, le classi 1AL e 1 DL, accompagnate dai docenti Fadini, Liuzzo, Tumminello e Sanguine si recheranno in autobus agli Orridi di Uriezzo per una visita d’istruzione.

La quota pro-capite è di € 35,00 comprensivi dell’indennità docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto .

Il programma è il seguente:

• Ritrovo alle ore 06,50 in Piazza Vittorio Emanuele e partenza alle ore 7,00
  • Incontro con le guide Ambientali e proseguimento per  Baceno  (Val Formazza – 116 Km)
  • Arrivo alle ore 9,15 circa (in base al traffico)
  • Escursione agli Orridi di Uriezzo e Marmitte dei Giganti con 3 guide naturalistiche
  • Pranzo al sacco a carico dei partecipanti
  • Partenza per rientro in sede alle ore 17,00 con arrivo previsto verso le 19,30

Il programma potrebbe subire modifiche dipendenti dalle condizioni meteo. Si consiglia l’uso di scarpe con suola antiscivolo e un kway in caso di pioggia.

Per poter partecipare alla visita d’istruzione gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica entro il 25/02/2017 l’autorizzazione allegata debitamente compilata e firmata da un genitore.

Seguiranno indicazioni circa le modalità di pagamento. La cifra indicata potrebbe subire lievi variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 60 studenti.

Allegato: CIRC. N. 370 ORRIDI DI URIEZZO