CIRC. N. 359 AUTORIZZAZIONE TOIRANO ALBENGA

WEB                                                                                     Busto Arsizio, li 15.02.2017

Al Dirigente scolastico

Ai Coordinatore di classe

Alla Commissione Viaggi di istruzione

Alle Classi 1BL  e 1EL

Oggetto: Visita d’istruzione Grotte di Toirano – Albenga.

Il 28 Aprile 2017, gli studenti delle classi 1BL e 1EL accompagnati dai docenti Liuzzo Giuseppina, Cuccovillo Isabella, Pezzimenti Lidia e Castiglioni Silvana si recheranno alle Grotte di Toirano e Albenga per una visita di istruzione.

La quota pro-capite è di € 30,00 (di cui  € 7,00 andranno pagati in loco)  e comprende:

• Il viaggio a/r con bus con ritrovo alle ore 7.15 in Piazza Vittorio Emanuele e partenza alle ore 30;
  • Arrivo a Toirano alle ore 10.45;
  • Ore 15 visita guidata delle grotte di Toirano;
  • Trasferimento ad Albenga, pranzo al sacco a carico dello studente in spiaggia;
  • Nel primo pomeriggio visita del centro storico;
  • Viaggio di ritorno in bus con partenza alle ore 16.30 e arrivo in Piazza Vittorio Emanuele per le ore 19.30 circa;
  • Indennità docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto;

Per poter partecipare alla visita d’istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica entro il 20/02/2017 l’autorizzazione allegata debitamente compilata e firmata da un genitore.

Seguiranno indicazioni circa le modalità di pagamento. La cifra indicata potrebbe subire lievi variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 59 studenti.

Allegato: CIRC. N. 359 AUTORIZZAZIONE TOIRANO ALBENGA