CIRC. N. 236 SALDO STAGE SIVIGLIA

Circ. n° 236                                                             Busto Arsizio, lì 09 gennaio 2017

Ai Sigg. Genitori
Ai Sigg. Studenti
Ai Sigg. Docenti
delle classi 4B e 3B
del Liceo Linguistico

Oggetto: Saldo Stage – Siviglia

Gentili Genitori,

a seguito della conferma di adesione allo stage a Siviglia – Spagna febbraio 2017  tramite versamento di un acconto di euro 250,00  Vi chiediamo di effettuare il saldo della quota del viaggio di euro 418,00 per 16 alunni della classe 3BL e 20 alunni della classe 4BL.

Docenti accompagnatrici: Prof.ssa Maria Josè Arciniega, Prof.ssa Maddalena Fagnani e  Prof.ssa Ester Randazzo

Il pacchetto comprende:

Viaggio e alloggio:

• volo andata: Easyjet n. EZY2733
MILANO MALPENSA MALAGA

ora partenza: ore 07.10,ora arrivo: 09.50

• volo ritorno: Ryanair n. FR8733
 SEVILLA
 MILANO MALPENSA

ora partenza: 15.40 ora arrivo: 18.10

– transfer in  pullman GT da aeroporto di Malaga a  Siviglia; sistemazione in famiglia con     camera    doppia (2/3 studenti dello stesso gruppo) e trattamento di pensione completa.

Scuola: Giralda Center, membro accreditato dell’Istituto Cervantes.

Lezioni e attività di approfondimento: 20 lezioni di 50 minuti secondo il livello degli studenti (individuato attraverso un test somministrato prima della partenza) al mattino o pomeriggio e attività di approfondimento linguistico al mattino o pomeriggio in base all’orario di lezione. Certificato di frequenza a fine corso. Materiale didattico fornito dalla scuola.

Tasse aeroportuali, scolastiche ed IVA. Quota di iscrizione.

Assistenza in loco, contatto continuo con un referente dell’agenzia Proyecto EspaCirc. n°   Busto Arsizio, lì … Proyecto España.

Materiale personalizzato prima della partenza: scheda di destinazione (per l’alunno e per i genitori) con dati dell’alloggio; cartina della città (con alloggio e scuola); piccola guida e consigli di viaggio; norme di comportamento e programma quotidiano; gadget.

Escursione di una giornata a Granada con entrata a La Alhambra e visita di Albacyn

Il programma dettagliato verrà fornito almeno una settimana prima della partenza.

Il pacchetto non comprende: trasferimento da e per l’aeroporto di  Milano-Malpensa e le spese personali.

Costo  stage: € 668,00 , Vi chiediamo cortesemente di versare il saldo di € 418,00 entro il

14 gennaio  2017 intestato a

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA  “DANIELE CRESPI”

tramite  C.C  17795212   o     IBAN POSTALE  IT26I0760110800000017795212

È importante indicare  sulle  ricevute del bonifico saldo “Stage – Siviglia 2017”, nome  dell’alunno e classe. Consegnare copia della ricevuta del versamento  in segreteria didattica.

Allegato: circ-n-236-saldo-stage-siviglia