CIRC. N. 154 FOGLIO FIRME LING E CLASSE ALTERNANZA

Circ. n°154

Busto Arsizio, 16 novembre 2016

Agli studenti delle classi terze e quarte

Indirizzo classico e linguistico

OGGETTO: consegna foglio firme per Alternanza Scuola Lavoro

Con la presente si consegna il foglio firme per la documentazione delle attività in Alternanza Scuola Lavoro: sarà cura di ogni studente compilare l’intestazione e far apporre la firma del tutor esterno in occasione delle attività presso gli Enti esterni, dichiarando le ore svolte. Nel caso in cui si svolgessero attività in diversi Enti, occorrerà compilare diversi fogli firma. Al termine dell’anno scolastico gli studenti consegneranno al tutor di classe la raccolta delle firme che sarà necessaria per il computo totale delle ore di Alternanza, comprensive dell’eventuale lavoro domestico ipotizzabile in alcuni progetti. Naturalmente i ragazzi sono responsabili della corretta compilazione e conservazione del documento.

Allegato: circ-n-154-foglio-firme-ling-e-classe-alternanza