CIRC. N. 16 DATE ALTERNANZA SCIENZE UMANE 2016-17

CIRC. N.  16                                                                                                Busto Arsizio, li  9 settembre 2016

AI DOCENTI DELL’INDIRIZZO DI SCIENZE UMANE

A TUTTI I DOCENTI

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro – date a.s. 2016-2017

Si comunicano i periodi in cui gli studenti di tutte le terze e di tutte le quarte dell’indirizzo di Scienze Umane svolgeranno le attività in Alternanza Scuola Lavoro:

classi terze da lunedì 13 marzo 2017 a venerdì 24 marzo

classi quarte da lunedì 27 marzo 2017 a venerdì 7 aprile

Durante tali periodi le classi saranno presenti in Istituto per regolari lezioni solo nella giornata di sabato, salvo diversi accordi con gli enti).

In base al DDL 107/15, nel triennio il monte ore obbligatorio destinabile a tali attività è di almeno 200 ore, da svolgere anche in periodi di sospensione delle attività didattiche.

Si prega di tenere conto della presente tempistica per organizzare altre attività di Istituto.

circ-n-16-date-alternanza-scienze-umane-16-17