CIRC. N. 583 AREA DISCIPLINARE – CONCLUSIONE FORMAZIONE COMPETENZE

Circ. N. 583                                            Busto Arsizio, li 12 maggio 2016
                                                                    A TUTTI I DOCENTI

Oggetto: AREA DISCIPLINARE – CONCLUSIONE FORMAZIONE COMPETENZE E PREDISPOSIZIONE PROVE PER IL SALDO DEL DEBITO FORMATIVO

Come da circolare n° 2 del 1 settembre 2016, DELLA QUALE SI RIPORTA STRALCIO:
“DIPARTIMENTI DISCIPLINARI:
ULTIMA DECADE DI MAGGIO – PRIMA DECADE DI GIUGNO 2015
2 ORE: predisposizione accordi per la conduzione degli IDEI e per la redazione dei testi di verifica per il saldo del debito formativo.
viene indetta in data 19 maggio 2016 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 la riunione di area disciplinare come sotto calendarizzata con il seguente o.d.g.:
PRIMA FASE ORE 14.30 – 15.00 : Predisposizione prove per il saldo del debito formativo: accordi di area.
Si ricorda ai sigg. Docenti, i quali debbono procedere al saldo dei debiti dei propri studenti, di consegnare le copie necessarie dei testi per le verifiche entro e non oltre il 23 giugno 2016. Si ricorda la necessità di predisporre prove specifiche per gli studenti BES/DSA.
Si raccomanda di tenere conto dei profili delle competenze identificati in sede di area disciplinare e degli accordi in merito, come deliberato dal Collegio dei docenti nell’ambito delle 40 ore collegiali
Si ricorda inoltre che i docenti che sostituiranno in sede di scrutinio i colleghi assenti – come da circolare specifica – dovranno correggere gli elaborati per la valutazione quadrimestrale finale.
AREA LINGUE
AULA 8
AREA LETTERE
AULA 14
AREA STORIA E FILOSOFIA E DIRITTO
AULA 10
AREA DI SCIENZE UMANE
AULA 9
AREA SCIENZE MOTORIE
AULA 16
AREA MATEMATICO
(MATEMATICA E FISICA)
AULA 13
AREA STORIA DELL’ARTE
AULA 12
AREA SCIENZE
AULA 11
IRC
AULA 14

1) SECONDA FASE : AULA MAGNA ORE 15.00:
Conclusione fase formativa sulle competenze trasversali e le disposizioni della mente, alla presenza del dott. Sacchella.
In assenza del DS, i coordinatori presiedono la seduta.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 583 AREA DI MAGGIO