CIRC. N. 537 LOGISTICA ASSEMBLEA 22 APRILE 2016

Ai Rappresentanti di classe

Ai Coordinatori di classe

OGGETTO: Logistica assemblea 22 aprile 2016

Si trasmette l’impianto logistico per le aule occupate dalla assemblea.
Le aule non coinvolte dall’ assemblea sono a disposizione per le lezioni ordinarie delle classi ivi ubicate, laddove non vi siano studenti in assemblea.

DATA LA PARTECIPAZIONE LIMITATA ALLA ASSEMBLEA, gli studenti della sede distaccata che non sono in assemblea rimarranno nelle proprie aule, così come per gli studenti della sede principale.
GLI STUDENTI DELLE AULE CHE SONO OCCUPATE DAI LABORATORI DELL’ ASSSMBLEA POSSONO ACCEDERE ALL’AULA MAGNA PER STUDIO INDIVIDUALE.
SI RICORDA CHE I DOCENTI SARANNO IN SERVIZIO NELLE AULE DI LORO COMPETENZA COME DA ORARIO DI SERVIZIO.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 537 LOGISTICA ASSEMBLEA 22 APRILE 2016