CIRC. N. 539 SECONDA USCITA PROGETTO “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO”

SECONDA USCITA PROGETTO “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO”

CIRC. N. 539
                                                                        Busto Arsizio, lì 21 Aprile 2016.
                                                                                           Ai Sigg. Genitori
                                                                                           Agli Alunni

OGGETTO: SECONDA USCITA PROGETTO “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO”
BICICLETTATA

Martedi’ 24 maggio la scuola organizzerà un’uscita in bicicletta. L’itinerario prevede di raggiungere la pista ciclabile che parte da Olgiate Olona e di percorrerla seguendo il fiume fino all’approdo Callipolis, area attrezzata per picnic e giochi all’aperto raggiungibile in circa 50 minuti.
La partenza è prevista per le ore 12.10 dal cortile della sede centrale. I partecipanti della sede distaccata raggiungeranno il punto di partenza accompagnati dal prof. Lo Verme.
In caso di maltempo l’uscita verrà posticipata a venerdi’ 27 maggio.
Si raccomanda di verificare accuratamente le condizioni della bicicletta con particolare attenzione all’impianto frenante e agli pneumatici (il percorso prevedi tratti di sterrato).
Il rientro è previsto per le ore 17.00.
Il numero dei partecipanti è momentaneamente fissato a 30. Eventuali allargamenti o la possibilità di stabilire una seconda uscita dipenderanno dal numero di accompagnatori che si renderanno disponibili.
L’invito alla partecipazione alla biciclettata è esteso a tutti i docenti dell’Istituto (comunicare adesione ai docenti di Scienze Motorie).

TERMINE ULTIMO PER FAR PERVENIRE LE ADESIONI: SABATO 7 MAGGIO.

Il/la sottoscritto/a………………………………….., genitore dell’alunno/a………………………………
Classe…………….., autorizza il/la proprio/a figlio/ a partecipare alla biciclettata che si terrà il 24 maggio (27 in caso di maltempo).
L’autorizzazione rimane valida qualora si decidesse di stabilire una seconda uscita per soddisfare
Un eventuale esubero di adesioni.

Cristina Boracchi

CIRC. N. 539 SECONDA USCITA PROGETTO “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO”