CIRC. N. 538 INIZIATIVA DI ORIENTAMENTO UNIVERSITA’ LIUC

INIZIATIVA DI ORIENTAMENTO UNIVERSITA’ LIUC

CIRC. N. 538
                                                                     Busto Arsizio, lì 21 Aprile 2016.
                                                                                                  All’attenzione
                                                                                                 Di tutte le classi IV

Oggetto: INIZIATIVA DI ORIENTAMENTO UNIVERSITA’ LIUC

Nell’ambito dell’offerta inerente l’orientamento in uscita, viene proposta la seguente iniziativa dell’Università LIUC, rivolta agli studenti del 4° anno di scuola superiore. Con ALLENA-MENTI, la LIUC propone, per le giornate del 13 e 17 giugno 2016, due momenti che hanno come obiettivo lo sviluppo delle capacità di problem solving, utili per la scelta universitaria da compiere all’ultimo anno delle superiori.
Durante i lavori saranno simulate situazioni riguardanti il processo decisionale, le dinamiche di gruppo e lo stile della comunicazione.
Il progetto è rivolto a soli 5 studenti per istituto scolastico. Il criterio di selezione stabilito è la tempestività nell’adesione all’iniziativa. Gli studenti interessanti sono dunque invitati a rivolgersi al prof. Lombardo Giuseppe entro il 2 maggio pv.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 538 INIZIATIVA DI ORIENTAMENTO UNIVERSITA’ LIUC