CIRC. N. 516 Date incontri Progetto Green jobs

Date incontri Progetto Green jobs

CIRC. N. 516                                                              Busto A. li, 11/04/16

Ai Docenti e agli Studenti delle classi
                                                          5DL, 5BL, 5ASU, 5BSU, 5CSU

Oggetto: Date incontri Progetto Green jobs

A seguito delle numerose prenotazioni degli studenti per i colloqui di orientamento post diploma, nell’ambito del progetto Green jobs, si comunica il calendario degli incontri individuali che si terranno in mattinata dalle ore 9.00 alle ore 12.30 con la dott.ssa Federica Pilato.
Gli studenti prenotatisi per tale attività, usciranno dall’aula a turno, uno alla volta. Il colloquio impegnerà ogni singolo studente per massimo 30 minuti. Appena terminato il colloquio, lo studente rientrerà in aula per continuare l’attività didattica.
Date dei colloqui e studenti coinvolti:vedi circ. allegata

CIRC. N. 516 COLLOQUI PROGETTI GREEN JOBS

Prof.ssa Cristina Boracchi