CIRC. N. 495 VARIAZIONE CALENDARIO prova comune di FRANCESE

VARIAZIONE CALENDARIO prova comune di FRANCESE

CIRC. N. 495

WEB                                                                 Busto A., li 01/04/2016

Ai Docenti ed agli Studenti
                                                                          delle classi:
                                                                          4BL, 4CL del Liceo Linguistico

Oggetto: VARIAZIONE CALENDARIO prova comune di FRANCESE
Classi quarte: 8/04/2016 – seconda e terza ora

Per consentire agli alunni delle classi in indirizzo la partecipazione alle attività di Alternanza scuola lavoro –rete canottaggio 1 ° prova Coppa del Mondo di canottaggio, che si svolgeranno dal 11 al 17 aprile 2016, la Prova Comune di Lingua Francese è stata anticipata al giorno 8 aprile.
I docenti che saranno in servizio nelle classi sopra indicate durante le ore di svolgimento della verifica, consegneranno agli allievi le prove che avranno precedentemente ritirate presso l’ufficio di vicepresidenza e avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.
Durante lo svolgimento della prova comune delle classi quarte gli alunni potranno utilizzare il dizionario bilingue e monolingue.
Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati nell’ufficio di vicepresidenza.
Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 495 VARIAZIONE DATA PROVA COMUNE 4BL-4CL FRANCESE 2016