CIRC. N. 477 Alternanza scuola lavoro –rete canottaggio 1 ° prova Coppa del Mondo di canottaggio – 11/17 aprile 2016

CIRC. N. 477                                              Busto Arsizio, 23 Marzo 2016
                                                              Agli studenti e alle famiglie in elenco

Oggetto: Alternanza scuola lavoro –rete canottaggio 1 ° prova Coppa del Mondo di canottaggio – 11/17 aprile 2016

Sono cominciati i preparativi per le attività relative alla Coppa del Mondo di Canottaggio che si svolgerà a Varese, località Schiranna, nella settimana dall’11 al 17 aprile. Gli studenti che hanno manifestato l’intenzione di partecipare hanno ricevuto le prime comunicazioni da parte del Comitato e la docente referente di Istituto, prof.ssa Daniela Grisoni, vaglierà nei prossimi giorni tutte le problematiche dell’organizzazione. Gli studenti sono pregati di inoltrare alla docente le informazioni ricevute all’indirizzo mail cinqueponti@tin.it .
Il calendario definitivo con le indicazioni della logistica e dei turni di lavoro verrà trasmesso dagli organizzatori dell’evento via mail direttamente ai ragazzi.
Prima dell’avvio delle attività, verrà richiesta alle famiglie la sottoscrizione del Progetto Formativo.
Con la presente si chiede alle famiglie l’autorizzazione per i propri figli alla partecipazione alle azioni proposte. Prego consegnare i tagliandi firmati direttamente alla prof.ssa Grisoni entro il 31 marzo 2016.
Ringrazio i docenti per la comprensione.
Si allega elenco studenti interessati, nonché tagliando di autorizzazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi

VENCO ELENA 4DL
BERNARDINI SARA 5CSU

CIRC. N. 477 ALTERNANZA CANOTTAGGIO
********************************************************************************
Al Dirigente Scolastico dell’Istituto di Istruzione Superiore “D.Crespi”
Il/la sottoscritto/a ________________________________________________________________
genitore dell’alunno/a______________________________________________della classe …….
AUTORIZZA
Il/la proprio/a figlio/a a partecipare alle attività di alternanza scuola-lavoro nell’ambito delle
manifestazioni internazionali per la Coppa del Mondo di Canottaggio, dal 11 al 17 aprile 2016,
secondo quanto indicato nella circ. n. 477 del 23 marzo 2016.
Busto Arsizio, _______________________________________