CIRC. N. 447 PAGAMENTO QUOTA USCITA DIDATTICA ALLE PIRAMIDI DI ZONA 1DL/1EL

PAGAMENTO QUOTA USCITA DIDATTICA ALLE PIRAMIDI DI ZONA 1DL/1EL

Circ. N. 447                                                           Busto Arsizio, 10/03/2016

Ai Docenti, Genitori e Studenti delle classi: 1DL e 1EL
                                             Ai Docenti accompagnatori

OGGETTO: pagamento quota uscita didattica alle Piramidi di terra di Zone e le Torbiere del Sebino.

In riferimento alla circolare N. 432 del 3/03/2016 si comunica che per l’uscita del 27/04/2016 ogni studente aderente all’iniziativa dovrà versare € 34,10 (la quota comprende bus, visite naturalistiche e indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto) sul c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, specificando nella causale: nome, classe, meta dell’evento (“uscita Piramidi di Zone”).
N. B.: la cifra è calcolata sull’adesione definitiva di 50 studenti, (classe 1DL 23 partecipanti e classe 1EL 27 partecipanti)
I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria le ricevute dell’avvenuto pagamento entro il 21 marzo 2016 alla Sig.ra Giovanna.
Le classi saranno accompagnate dai docenti: Fadini, Negroni, Belotti e Sanguine.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 447 RICHIESTA PAGAMENTO PIRAMIDI 1DL-1EL