CIRC. N. 425 ESAME TEORIA ABRSM

Ai Sigg. Studenti e Genitori
                                                                                   classi II scienze umane

OGGETTO: ESAME TEORIA ABRSM

Anche quest’anno, il Liceo delle Scienze Umane D. Crespi, in convenzione con l’Associazione Musicale G. Rossini, offre l’opportunità agli studenti di sostenere l’esame di certificazione della competenza di Teoria Musicale in Pratica Grado 1 ABRSM. (The Associated Board of the Royal Schools of Music).
L’esame si svolgerà il giorno 8 giugno alle ore 15,00 presso il nostro liceo.
Per poter sostenere l’esame è richiesto il contributo di 45 Euro da versare, ENTRO IL 20 MARZO p.v., alla segreteria dell’Associazione Musicale G. Rossini di Busto Arsizio con sede in via Bellini 7, tel. 0331-635255 con orario dalle 15,00 alle 19,00 dal lunedì al venerdì.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 425 ESAME TEORIA ABRSM