CIRC. N. 239 Uscita didattica Marengo Parco del Mincio.

Uscita didattica Marengo Parco del Mincio.

CIRC. N. 239                                                          Busto Arsizio, li 15.12.2015
                                                                                 Alle classi
                                                                                 Ai Genitori della classe 2BSU

OGGETTO: Uscita didattica Marengo Parco del Mincio.

La classe 2BSU il 27.04.2016 si recherà a Marengo al Parco del Mincio accompagnata dai docenti Lo Verme e Gesini secondo il seguente programma:
– Ore 6.15 ritrovo in P.le Vittorio Emanuele e partenza alle ore 6:30 con destinazione Marengo e arrivo previsto per le ore 09:00 ca;
– Consegna biciclette e inizio visita della riserva naturale statale Bosco Fontana (circa 4 ore);
– Visita della città di Mantova e pranzo al sacco (circa 2 ore).
– Proseguimento in bicicletta al Santuario della Beata Vergine delle Grazie (visita);
– Ore 17.00 ca partenza da Grazie Santuario con arrivo a Busto Arsizio in Piazzale Vittorio Emanuele alle ore 19:00 ca.
La quota di partecipazione è di € 43,00 pro capite e comprende il pagamento del bus, noleggio bici, visita guidata, assistenza, assicurazione e indennità docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto.
NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 30 partecipanti.
Ogni studente dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il 18/12/2015 in segreteria didattica alla Sig.ra Giovanna.
Si comunicheranno le modalità per il versamento della quota al ritorno delle vacanze natalizie.

Prof.ssa Cristina Boracchi

_______________________________________________________________________________
(tagliando da rendere in segreteria entro il 18.12.2015)
Il /la sottoscritto/a _________________________________________________________________________________
Genitore dell’alunno/a _____________________________________ Classe __________________________________
□ AUTORIZZA □ NON AUTORIZZA
Il proprio figlio/a a partecipare all’uscita didattica Marengo Parco del Mincio – come da circ. del 15/12/2015.
Firma______________________________________

CIRC. N. 239 USCITA DIDATTICA A MARENGO-PARCO DEL MINCIO