circ.200 – Organizzazione oraria rappresentazione teatrale in lingua spagnola

Teatro Manzoni – 30 NOVEMBRE 2015

Busto Arsizio, lì 16/11/2015 Circ. N. 200

Agli Studenti di Spagnolo delle classi:
3^BL- 5^AL-5^BL-5^CL(gruppo spagnolo)-5^DL Liceo Linguistico
5^ASU(gruppo spagnolo)-5^BSU-5^CSU (gruppo spagnolo)-5^DSU Liceo Scienze Umane
Ai Genitori degli Alunni
Ai Docenti delle classi in elenco

OGGETTO: Organizzazione oraria rappresentazione teatrale in lingua spagnola- Teatro Manzoni – 30 NOVEMBRE 2015

Gli studenti di spagnolo delle classi in elenco assisteranno alla rappresentazione dell’opera teatrale Don Juan Tenorio (J.Zorilla) presso il “Teatro Manzoni” di Busto Arsizio, lunedì 30 novembre 2015.
La partenza dall’Istituto (5^DSU sede distaccata) è fissata alle ore 11.05, subito dopo che i docenti accompagnatori avranno verificato la presenza di tutti gli studenti a loro affidati. Si raccomanda agli studenti e ai docenti la massima puntualità, poiché lo spettacolo inizia alle ore 11.30.
Solo al termine dello spettacolo e del dibattito (ore 13.30/14.00 circa), tutte le classi, a prescindere dal proprio orario scolastico, potranno fare ritorno a casa.
Non saranno concessi permessi di uscita anticipata, salvo casi particolari che dovranno essere comunicati in vicepresidenza venerdì 27 c.m..
Seguono elenco dei docenti accompagnatori e sostituzioni.

VEDI ALLEGATO

CIRC. N. 200 TEATRO LINGUA SPAGNOLA