circ.187 – Uscita didattica a Varese

WEB Busto Arsizio, 12.11.2015

Ai genitori e agli alunni della classe 1^CSU

OGGETTO: Uscita didattica a Varese – Museo Castiglioni

Si comunica che venerdì 27 novembre 2015, la classe 1^CSU si recherà in visita al Museo etno-archeologico “Castiglioni” di Varese.

Il programma della giornata sarà il seguente:

 ore 8.45 ritrovo in Piazza Volontari della Libertà, 5, di fronte alla Stazione delle FFSS
 ore 9.02 partenza per Varese
 ore 9.24 arrivo alla Stazione di Varese e trasferimento in autobus di linea alla sede del Museo, in viale Vico, 46
 ore 10.00 visita guidata alla mostra “Pashed: l’artista del Faraone” e alla sezione archeologica del Museo
 ore 12.13 partenza per Busto Arsizio
 ore 12.44 arrivo previsto alla Stazione FFSS di Busto Arsizio

La classe sarà accompagnata dai docenti Castelli e Ferrario.
L’ingresso al Museo costerà 7 euro, comprensivi della visita guidata; il viaggio in treno 6 euro e il trasferimanto in autobus euro 2.80.

I rappresentanti di classe dovranno raccogliere le autorizzazioni e l’importo dei biglietti del treno (6 euro ad alunno), e consegnarli al prof. Castelli entro venerdì 13 novembre.
N.B. L’importo del trasferimento in autobus e dell’ingresso al Museo sarà raccolto in loco dall’insegnante accompagnatore (Prof. Castelli)

Il Dirigente scolastico Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 187 USCITA DIDATT. MUSEO CASTIGLIONIE_27_nov_2015_Classe_1^CSU