Non dimentichiamo Vassalli

Non dimentichiamo Vassalli: IL PROGETTO.

Quest’anno la biblioteca con il progetto Non dimentichiamo Vassalli si ripropone di coltivare la memoria di Sebastiano Vassalli, recentemente scomparso, attraverso l’acquisizione di tutta la sua produzione e una serie di attività volte a promuoverne la lettura e lo studio.

Il progetto è rivolto agli studenti del 3°, 4° e 5° anno (un’eventuale partecipazione di studenti del secondo anno è consentita) e si configura come alternanza scuola-lavoro.
Gli alunni che vorranno liberamente aderire al progetto dovranno leggere un libro a scelta di Sebastiano Vassalli e partecipare a 5 incontri pomeridiani (ore 13.30-15.30, a novembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile).

Durante gli incontri, gli studenti saranno invitati a scegliere tra le seguenti attività da svolgere sia a casa sia in biblioteca:

VEDI ALLEGATO

BIBLIONEWS5. ottobre 2015