circ. n.158 ORGANIZZAZIONE CAMPESTRE 2015

Circ. N 158

Busto Arsizio, lì 31 Ottobre 2015

Ai Sigg. Docenti

Alle classi – lettura e firma rappresentanti di classe

Oggetto: CORSA CAMPESTRE- ASSISTENZA e PROGRAMMA

Si comunicano alunni iscritti, modalità organizzative e trasferimento al campo di gara della corsa campestre d’Istituto prevista per il 03 NOVEMBRE p.v.

Si ricorda che tutti gli alunni coinvolti devono avere autorizzazione firmata dai genitori.

Al fine di ottimizzare i tempi e’ necessario che tutti gli studenti partecipanti alle gare si presentino a scuola vestendo già gli indumenti di gara ( portare cambio da usare al termine).

Alle ore 9,54 gli alunni del BIENNIO si recheranno al Campo gara e saranno riportati a scuola alle ore 11.30 come da schema successivo e concluderanno regolarmente le lezioni.

Alle ore 11.03 gli alunni del TRIENNIO si recheranno al Campo gara e saranno riportati a scuola alle ore 13.00 come da schema successivo.

CIRC.-N.-158-ORGANIZZAZIONE-CAMPESTRE-2015