CIRC. N. 473 ASSEMBLEA SINDACALE DEL 3 APRILE 2025
I sottoscritti RSU dell’Istituto sig.ra Antonella Sfrisi, prof. Marco Falciola e prof. Massimiliano Savati, convocano Assemblea sindacale dei lavoratori (docenti – ATA) della scuola il giorno giovedì 3 aprile 2025, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, con la seguente scansione:
Circ. n. 473
Web
Busto Arsizio, lì 25 Marzo 2025
Al Personale DOCENTE
Al Personale ATA
Alla Prof.ssa CERANA
A DSGA
Alle RSU
Oggetto: ASSEMBLEA SINDACALE DEI LAVORATORI DELLA SCUOLA .
I sottoscritti RSU dell’Istituto sig.ra Antonella Sfrisi, prof. Marco Falciola e prof. Massimiliano Savati, convocano Assemblea sindacale dei lavoratori (docenti – ATA) della scuola il giorno giovedì 3 aprile 2025, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, con la seguente scansione:
Ordine del giorno valido per entrambe le componenti del personale scolastico (assemblea congiunta):
- Contratto Nazionale Collettivo Comparto Scuola: situazione di fatto attuale.
- Contrattazione Integrativa d’istituto: Bozza contratto oggetto di ratifica.
- Richieste di chiarimento del personale docente
- Richieste di chiarimento del personale A. T. A.
A tal fine si concede l’utilizzo dell’Aula Magna o di apposito locale alternativo all’interno dell’Istituto.
Si informa inoltre la S. V. che verranno invitati i Rappresentanti Provinciali dei sindacati firmatari delle CCNI scuola, al fine di fornire le opportune informazioni legali e contrattuali correlate.
Si ringrazia per la vostra attenzione.
Si invitano i docenti e il personale ATA a rendere comunicazione volontaria circa l’adesione all’assemblea, per poter valutare l’entità della riduzione del servizio scolastico e comunicare le modalità di funzionamento del servizio scolastico alle famiglie, entro e non oltre le ore 14 del 31 marzo 2025 su apposita lista cartacea presente presso la scrivania personale ATA al primo piano sia in succursale che in sede.
ALLEGATO: CIRC. N. 473 ASSEMBLEA SINDACALE DEL 3 APRILE 2025