CIRC. N. 407 VOTAZIONE PROGETTO “NEI SUOI PANNI”

Votazione al progetto ” Nei suoi panni”

Busto Arsizio, lì 8 aprile 2022

Oggetto: Votazione progetto “Nei suoi panni”.

Il nostro istituto sta partecipando con progetti delle nostre classi al percorso educativo “Nei suoi panni”.

Per sostenere il lavoro di studenti e docenti, chiedo a tutti di accedere all’indirizzo www.neisuoipanni.it/vota e votare il progetto solidale delle nostra classi del linguistico:

2D (“Quando sono debole, è allora che sono forte”. Studenti per gli studenti perché nessuno si salva da solo).

3E (“Il bene genera bene, per gli altri sempre insieme”. Perché l’incontro con l’altro che, sempre ci interpella, possa essere capace di svelare la bellezza).

Questo al fine di valorizzare l’impegno di studenti e studentesse perché possano aggiudicarsi i premi in palio e a rendere questo progetto una realtà.

Allegato: CIRC. N. 407 VOTAZIONE PROGETTO “NEI SUOI PANNI”