CIRC. N. 181 ASSEMBLEA STUDENTESCA – MESE DI NOVEMBRE

Assemblea di Istituto per il giorno 29 novembre 2021 presso il Teatro Manzoni.

Busto Arsizio, lì 24 novembre 2021

Ai Sigg. Studenti e Docenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 29 novembre 2021

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

Lunedì 29 Novembre 2021 , in presenza, presso il Teatro Manzoni e così strutturata:

I TURNO (8:15 – 10:30): 1AC, 1BC, 1AL, 1CL, 1ASU, 1DSU, 2AC, 2AL, 2BL, 2CL, 2DL, 2ASU, 2BSU, 2CSU, 2DSU, 3BL, 3CL, 3DL, 3EL, 3ASU, 3DSU, 4BL, 5AC, 5ASU.

II TURNO (10:45 – 13:00): 1BL, 1DL, 1BSU, 1CSU, 2BC, 2ESU, 3AC, 3BC, 3AL, 3BSU, 3CSU, 4AC, 4BC, 4CC, 4AL, 4CL, 4DL, 4ASU, 4BSU, 4CSU, 5AL, 5BL, 5CL, 5DL, 5BSU, 5CSU.

I turni sono concordati con le singole classi alla luce dei rispettivi impegni didattici fissati dai docenti e non intaccati dalla nostra programmazione (considerato che siamo proprio a ridosso dell’evento).

Insieme con l’ospite Davide Redaelli per dirimere la tematica inerente ai “lavori del futuro” con focus particolare sul mondo dei dati e delle grandi aziende (egli lavora attualmente con Piazza Affari), su quali percorsi intraprendere per avvicinarsi, con l’obiettivo di ampliare quanto più possibile orizzonti innovativi e concreti per la nostra generazione.

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

• Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.
  • Gli studenti che NON PARTECIPANO alle attività rimarranno nelle aule destinate nelle proprie sedi.

TUTTI GLI STUDENTI DOVRANNO USCIRE DALLA ASSEMBLEA solo al suo termine a prescindere dal proprio orario scolastico. La sesta ora viene erogata normalmente e quindi gli studenti coinvolti rientreranno in istituto.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e SALVO ALTRE INDICAZIONI a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

Allegato: CIRC. N. 181 ASSEMBLEA STUDENTESCA – MESE DI NOVEMBRE