CIRC. 437 RELAZIONE CON LE FAMIGLIE – AI SIGG. GENITORI

Comunicazione sul rapporto scuola famiglia.

CIRC. N. 437

Busto Arsizio, lì 31 agosto 2021

Ai sigg. Genitori, studenti e  Docenti e ATA

OGGETTO: RAPPORTO SCUOLA/FAMIGLIA

Come da circolare del mese di maggio 2021, RICORDO E INVITO I SIGG. GENITORI E DOCENTI a non contattare privatamente i sigg. docenti né utilizzando i canali social, non ammessi, né utilizzando telefoni privati o mail private E/O istituzionali.

I sigg. Docenti sono pertanto invitati a NON RISPONDERE più in tali circostanze.

I colloqui con i genitori saranno, come da normativa vigente, on line su prenotazione come lo scorso anno scolastico.

Gli studenti avranno modo di conferire direttamente con i docenti durante l’orario scolastico in presenza.

RIMANE APERTO IL SOLO CANALE ISTITUZIONALE OVVERO LA MAIL DEL DIRIGENTE SCOLASTICO E SOLO QUELLA: preside@liceocrespi.it.

Sarà cura del DS smistare o rispondere se necessario.

ALLEGATO:CIRC. 437 RELAZIONE CON LE FAMIGLIE – AI SIGG. GENITORI