CIRC. N. 244 WINTER CAMP EDOLO

Circ. 244                  Busto Arsizio, 10 Dicembre 2018

Ai sigg. Docenti delle classi 4°EL -4° CL

Ai Sigg. Genitori

Agli studenti in elenco – copia  alla firma

OGGETTO: Futura Italia Winter Camp Edolo

Si comunica che nei prossimi giorni, dal 16 al 18 dicembre , gli studenti Beatrice N., Antonio C.  della classe 4° EL e Nicolina S. della classe 4° CL ,  selezionati

nell’edizione di Futura Avellino per rappresentare l’Italia nelle future competizioni internazionali,  parteciperanno a Futura Winter Camp Edolo.

Gli studenti in oggetto saranno accompagnati dal prof. Luca Belotti  responsabile del progetto per l’istituto.

Tale attività si configurano come esperienze di alternanza scuola lavoro per un totale di n° di ore che verranno accreditate direttamente dal MIUR.

I costi di trasporto, vitto e alloggio sono a carico del MIUR.

La partenza è prevista il 16 dicembre dalla stazione dei Bus di Sesto Marelli (MI)  alle ore 8:45  (ritrovo ore 8:30)

Il rientro è previsto il 18 dicembre alla stazione dei Bus di Sesto Marelli (MI)- alle ore 17.00 circa .

Ogni studente dovrà consegnare l’autorizzazione entro e non oltre il 12/12/2018 in segreteria didattica.

ALLEGATO: CIRC. N. 244 WINTER CAMP EDOLO