CIRC N. 440 PROVE COMUNI FRANCESE 2017

CIRC. N. 440

WEB                                                                                  Busto A., li   13/03/2017

Ai Docenti ed agli Studenti

delle classi:

1AL, 1BL

2AL, 2BL

3BL, 3CL del Liceo Linguistico

Oggetto: Calendario prove comuni di FRANCESE

Classi prime:          27/04/2017 – seconda ora

Classi seconde:       27/04/2017 – seconda ora

Classi terze:            28/04/2017 – terza e quarta ora

I docenti che saranno in servizio nelle classi sopra indicate durante l’ora di svolgimento della verifica, consegneranno agli allievi le prove che avranno precedentemente ritirate presso l’ufficio di vicepresidenza e avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Durante lo svolgimento della prova comune delle classi terze, non è consentito l’uso del dizionario.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati nell’ufficio di vicepresidenza.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC N. 440 PROVE COMUNI FRANCESE 2017