Circ. n° 255 Saldo Stage – settimana studio a Bray-Irlanda
Saldo Stage – settimana studio a Bray-Irlanda
Circ. n° 255 Busto Arsizio, li 07 /01/2016
WEB
Ai Sigg. Genitori
Ai Sigg. Studenti
Ai Sigg. Docenti
delle classi
2 AL- 2 DL Liceo Linguistico
4BL- 4CL-4DL del Liceo Linguistico
4AC- 4BC del Liceo Classico
Oggetto: Saldo Stage – settimana studio a Bray-Irlanda
Gentili genitori, Gentili studenti ,
Vi ringraziamo per l’adesione allo stage in Irlanda e per il versamento dell’acconto di Euro 200,00 che ha reso possibile bloccare il costo dei voli low cost , Ryan Air, da Orio al Serio –Bergamo.
Gli operativi voli della compagnia aerea Ryan Air per i tre gruppi sono i seguenti:
CLASSI 4 AC – 4 BC docenti accompagnatori Proff. BELLOTTI- BELFIORE- SAVATI
Milano- Orio al Serio 27 febbraio 2016
FR 9429 ore 10.20 – Dublino ore 12.05
Dublino – Orio al Serio 4 marzo 2016
FR 4844 ore 17.30- BGY ore 21.00
CLASSI 4BL – 4 CL- 4 DL docenti accompagnatori Proff. MACELLARO-PAGANINI-STEVENSON
Milano- Orio al Serio 6 marzo 2016
FR 9429 ore 10.25– Dublino ore 12.10
Dublino – Orio al Serio 12 marzo 2016
FR 4844 ore 17.30- BGY ore 21.00
CLASSI 2AL- 2DL docenti accompagnatori Proff. CELORA-CERANA-MAFFIOLI
Milano- Orio al Serio 12 aprile 2016
FR 9429 ore 10.10– Dublino ore 11.45
Dublino – Orio al Serio 18 aprile 2016
FR 4844 ore 18.00- BGY ore 21.30
Il trasporto a/r da Busto Arsizio a Bergamo Orio al Serio verrà effettuato, per ogni gruppo, tramite pullman che partirà da P.zza Vittorio Emanuele alle ore 7.00 per i primi due gruppi, alle ore 6.45 per il terzo gruppo , 2AL-2DL.
Il totale è di E. 703,00
Il saldo pertanto è di Eur 503,00 e deve essere effettuato entro il 20 gennaio 2016 tramite : Bonifico Postale a favore del Liceo Classico “ D. Crespi”.
Cod. IBAN: IT 26 I 07601 10800 000017795212
(indicare sulle ricevute “ stage in Irlanda 2015- 2016”nome dell’alunno e classe – consegnare le ricevute del versamento in segreteria didattica – Sig.ra Giovanna).
Polizza facoltativa in caso di annullamento viaggio: le famiglie che hanno deciso di stipulare la polizza assicurativa facoltativa di Euro 24,08, in caso di annullamento del viaggio, possono versare la quota assieme al saldo attraverso un unico bonifico, comunque entro il 20/01/2016.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Cristina Boracchi